top of page
IMG_1974.webp

CAMI'S MANSION LOUNGEWEAR

Redefining Home Fashion: L’eleganza senza limiti, dentro e fuori casa

Cami's Mansion è più di un brand di abbigliamento per me; è un'esperienza,una rivoluzione stilistica. Il mio obiettivo è  rompere le barriere tradizionali della moda, sdoganando il concetto di pigiameria e abbigliamento domestico. Qui, l'eleganza e il lusso non sono confinati alle uscite serali; vivono in ogni momento e in ogni capo che creiamo, trasformando l'ordinario in straordinarioCami’s Mansion intende trasformare lo stare in casa in una versione più chic, con la possibilità di uscire anche senza senza doversi cambiare!

CHI SIAMO.webp

In un'epoca in cui il mondo sembra correre verso la globalizzazione indiscriminata, noi abbiamo scelto di preservare l'arte e la passione che risiede nelle mani degli artigiani italiani, autentici custodi di un patrimonio che è tra i più pregiati al mondo. Con ogni filo tessuto, rendiamo omaggio all'arte sartoriale che ha fatto grande il nome dell'Italia nel panorama della moda globale.

______________________

Dalla modellista alla taglieria, fino al ricamificio, i nostri abiti sono frutto dell’artigianato locale "Made in Veneto" con materiali di alta qualità per abiti durevoli a prezzi accessibili! 

DSCF1315-_1_.webp

FILOSOFIA

Il nome Cami’s Mansion racchiude tutto quello a cui mi sono ispirata per la creazione del brand!

Cami rappresenta la mia personalità: elegante ma anche sbarazzina e mai monotona.

Il termine “Mansion”  in lingua inglese significa “dimora, casa signorile” e da qui sono partita nella creazione dei vari completi perfetti per un'evento ma che ci permettono di non rinunciare allo stile anche tra le mura di casa. 

 

Infine in onore di Hugh Hefner, che era noto organizzare feste nella Playboy Mansion alle quali presenziava sempre in pigiama di seta e vestaglia di velluto, ho ideato una linea maschile, ispirata al suo inconfondibile stile.

In Cami's Mansion, non trovate solo abiti.

Trovate un modo di vivere audace e senza compromessi, proprio come me!

Camilla Franco

bottom of page